ecolseasrl

Vai ai contenuti

Menu principale:

chi siamo

Costituita nel 2005 dai fratelli Fabrizio e Massimo Alessandra, la Ecol Sea S.r.l. prosegue un lavoro già iniziato col padre Giuseppe nel 1983 con la G.M.B. Costruzioni: garantire il servizio di ritiro delle acque di sentina e dei rifiuti speciali prodotti dalle navi in transito nel Porto di Palermo.
Nel 2008, con l’obiettivo di offrire alla propria clientela una più completa varietà di servizi e di ampliare il proprio raggio di azione in ambito extra-portuale, la società si dota di automezzi per la raccolta ed il trasporto di rifiuti e si iscrive all’Albo Nazionale Gestori Ambientali alle categorie 1F, 4D, 5D, 8 F, 9D e 10A classe D per bonifica di siti inquinati e amianto.
Disponiamo di attrezzature e mezzi sia nautici sia terrestri che ci consentono di operare nella massima sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.


mezzi e obiettivi

In dettaglio, alla chiatta cisterna ed ai  rimorchiatori che operano in ambito marittimo si affiancano autocisterne ad alta capienza, autospurgo, autocarri con gru, scarrabili e mezzi di sollevamento che rendono possibile ogni attività di raccolta e trasporto di rifiuti anche sulla terraferma.
L'azienda si propone come obiettivo di sensibilizzare la propria clientela ad una corretta prassi di smaltimento dei rifiuti prodotti e più in generale di divenire un punto di riferimento per coloro  il cui scopo è di tutelare l’ambiente


Torna ai contenuti | Torna al menu