Ecol Sea sostiene attivamente Anima Mundi

sponsor anima mundi
  • Home
  • News
  • Ecol Sea sostiene attivamente Anima Mundi

Ecol Sea sostiene Anima Mundi, l’esperienza di videomapping all’Orto Botanico di Palermo.

Da oltre 30 anni la nostra azienda offre servizi altamente specializzati per migliorare l’ambiente in cui viviamo attraverso attività di gestione e raccolta rifiuti speciali pericolosi e non, bonifica di serbatoi, cisterne e siti contaminati, e attività di smaltimento di materiali tossici per l’ambiente e la nostra salute come l’amianto.

In linea con la missione che perseguiamo dall’inizio della nostra attività, abbiamo deciso di sostenere attivamente “Anima Mundi – A midsummer light experience” nel suo intento di sensibilizzare tutte le generazioni, soprattutto le più giovani, all’impegno e alla tutela del nostro pianeta.

Che cosa è Anima Mundi?

Anima Mundi è un percorso sensoriale alla scoperta di un mondo magico ed incantato proiettato all’Orto Botanico di Palermo grazie al videomapping ideato da Odd Agency. Una magica esperienza in grado di trasportare il pubblico in un luogo immaginario popolato da fantastiche presenze.

L’Orto Botanico di Palermo vanta un inestimabile patrimonio vegetale, costruito nei secoli attraverso alberi ed essenze provenienti da tutto il mondo. Attraverso un gioco di luci, colori, suoni e animazioni, Anima Mundi mostra i segreti che si celano fra i tronchi, le foglie e i fiori esotici dell’Orto Botanico, raccontando le magiche avventure di Jinn nel suo viaggio per avvertire gli amici Puch, Yara, Sun e Kurma del pericolo rappresentato dal riscaldamento globale per la loro, e la nostra, sopravvivenza.

Sarà possibile partecipare a questa fantastica esperienza fino al 3 ottobre. Le visite si distribuiranno in 10 turni, dal martedì alla domenica, con ingressi ogni 20 minuti a partire dalle ore 21.00, e con un massimo di 80 persone per singolo turno.

Hai delle esigenze simili
o vuoi saperne di più su questo servizio?

Vuoi rimanere in contatto
con EcolSea?

Tag:
Condividi: