Offerta di lavoro: agenti in sicilia

Offerta di lavoro: agenti in sicilia

ECOL SEA Srl, azienda leader in regione Sicilia nel settore della raccolta, trasporto e invio a smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, bonifiche ambientali, bonifica e rimozione manufatti in amianto, bonifica serbatoi interrati, ricerca in tutta la Sicilia, nell’ambito di un programma di sviluppo aziendale, agenti full time con partita iva.

Profilo richiesto

Il candidato ideale è una persona di età compresa tra 25/45 anni, dinamica, automunita, in possesso di diploma/laurea con ottima padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici e con eccellenti doti organizzative e comunicative. Attitudine a lavorare in team e per obiettivi, intraprendenza e serietà completano il profilo.

Ogni agente dovrà gestire il proprio parco clienti e partecipare alla costante formazione e aggiornamento periodico in azienda.

Le candidature più qualificate gestiranno successivamente la rete di agenti a livello provinciale.

L'azienda offre

I candidati interessati dovranno inviare la propria candidatura compilando il modulo di contatto di seguito, allegando il curriculum vitae corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del Regolamento UE 679/2016 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati “RGPD”).

Le candidature in linea con il profilo ricercato saranno convocate in azienda per un colloquio conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia la tua candidatura compilando il form

     

     


    I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.