Raccolta, trasporto e invio allo smaltimento dei rifiuti speciali

  • Home
  • Servizi
  • Raccolta, trasporto e invio allo smaltimento dei rifiuti speciali

Possediamo automezzi ed attrezzature che le permettono di gestire, con efficienza e puntualità, tutte le tipologie di rifiuti speciali.

A coloro che hanno la necessità di smaltire rifiuti speciali liquidi pericolosi e non pericolosi, offriamo autocisterne con capacità da 12 a 30 metri cubi, adibite a servizi di trasporto in regime ADR.

Completano il nostro parco automezzi, autocarri di varia cilindrata, anch’essi autorizzati per il trasporto in regime ADR, furgoni idonei a trasportare rifiuti in piccole quantità, autocarri con gru e casse scarrabili con capacità comprese tra 3 e 60 mc, semirimorchi cassonati con capacità di 26 tonnellate e altro ancora.

Trasporti in ADR

Il trasporto su strada di merci pericolose è regolamentato dall’accordo internazionale ADR. Il testo viene aggiornato ogni due anni e contiene norme e regolamenti cui devono attenersi tutti gli operatori che effettuano trasporti sottoposti a tale accordo. A tal proposito disponiamo di automezzi in possesso di tutte le certificazioni richieste e personale specializzato ed adeguatamente formato ed informato ai sensi del D.Lgs. 81/08 e in possesso di tutti i requisiti.

Effettuiamo trasporti di merci e/o rifiuti speciali pericolosi, sia alla rinfusa sia in colli, in cisterna e in contenitori omologati al trasporto secondo quasi tutte le classi ADR.

Noleggio cassoni scarrabili

Disponiamo di numerosi cassoni scarrabili con capacità da 3 a 30 mc. In base alle loro dimensioni ed alla loro destinazione, i cassoni possono essere impiegati per il noleggio e trasporto rifiuti inerti, noleggio e trasporto per rifiuti da costruzione e/o demolizione, noleggio di cassoni anche a tenuta stagna per trasporto di fanghi e liquidi, noleggio e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi alla rinfusa o in colli.

Noleggio automezzi con gru e carrelli elevatori

Offriamo ai nostri clienti anche la possibilità di noleggiare mezzi di sollevamento idonei alla movimentazione di diversi tipi di merci e/o rifiuti, come transpallet e altre attrezzature simili, sollevatore telescopico Manitou, munito di forche e pala caricatrice, con capacità di sollevamento di 2.500 Kg circa, carrelli elevatori idraulici (forklift) per tutte le applicazioni.

Disponiamo di un parco mezzi e attrezzature conformi alla normativa vigente, in possesso di tutte le certificazioni ed autorizzazioni necessarie che consentono di soddisfare ogni tipo di esigenza dei nostri clienti.

Hai delle esigenze simili o vuoi saperne di più su questo servizio?